Capire i modelli di attribuzione di Google Ads

Capire i modelli di attribuzione di Google Ads

Dopo aver visto come implementare le strategie di offerta su Google Ads, in questo nuovo articolo cercherò di darvi qualche delucidazione sui modelli di attribuzione: cosa sono e che differenze ci sono tra le varie scelte disponibili in piattaforma. Partiamo col dire...
Strategie di offerta su Google Ads

Strategie di offerta su Google Ads

Obiettivi e strategie di offerta Nell’implementazione di una campagna su una delle reti Google, uno dei passaggi fondamentali è quello della definizione di una strategia di offerta, la quale definisce come noi inserzionisti decidiamo di partecipare alle aste...
Le nuove campagne Performance Max di Google

Le nuove campagne Performance Max di Google

Google ha rilasciato un altro tipo di campagna, chiamata Performance Max. Vediamo insieme di cosa si tratta e se possono essere un tipo di campagna utile per il vostro business. A partire da inizio 2022, Google ha annunciato il rilascio di un nuovo tipo di campagna...
Cos’è Google Ads e Come ottimizzare una campagna

Cos’è Google Ads e Come ottimizzare una campagna

Se hai bisogno di ottimizzare le campagne Google ADS, ma non sai da che parte iniziare, questa guida può davvero fare al caso tuo, in quanto ti fornirà dei consigli molto utili per trasformare il web nel migliore alleato per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Quali...
Guida alla corrispondenza delle parole chiave in Google Ads

Guida alla corrispondenza delle parole chiave in Google Ads

Perché è importante la corrispondenza delle parole chiave in Google Ads? La corrispondenza delle parole chiave in Google Ads è molto importante perché non basta inserire 100 termini di ricerca in un unico Gruppo di Annunci sperando che tutto vada per il meglio,...